Chi siamo

Siamo persone che si sono unite mettendo a disposizione i propri alloggi ma soprattutto la propria identificazione e conoscenza del territorio.

Grazie al coordinamento del nostro centro servizi vogliamo condividere tutto questo con i nostri visitatori, capaci di farvi vivere Dosoledo immersi nella sua magia tramite un’esperienza di fusione “simbiotica” che vi porterà ad essere parte integrante del vivere quotidiano, per scoprire e riscoprire i ritmi, i tempi e i modi del vivere in montagna.

COS’È OSPITALITÀ DIFFUSA DOSOLEDO ?

 

L’Ospitalità Diffusa Dosoledo è passione, identità, è vivere un’esperienza turistica che si fonde con la realtà locale. L’Ospitalità Diffusa Dosoledo è unica!!!

Ci troviamo a Dosoledo, incantevole borgo montano incastonato nelle Dolomiti (patrimonio dell’umanità UNESCO – World Natural Heritage), nel cuore della Val Comelico, Regione VenetoProvincia di Belluno; circondati da paesaggi mozzafiato, natura, ma anche cultura e tradizione che si traducono in una forte identità per certi versi “innovativa”.

L’associazione Ospitalità Diffusa Dosoledo è costituita nell’anno 2019 grazie al contributo della Regola di Dosoledo quale ente promotore e finanziatore del progetto, il tutto in collaborazione con la Società Cooperativa LASSÙ.